Solo Qualche Domanda
buongiorno e tutti!!! volevo creare una mappa im panzerII. purtroppo nel gioco mi apre la schermata del "quartier generale" dove posso scegliere le unità, ma quando avvio il gioco queste non ci sono....come posso fare? ciao a tutti
FOW 6th Internat. CP 8th International Staff 3° Livello
Re: Solo Qualche Domanda
ti risponde il grande creatore di mappe, Ale: devi andare sul editor, poi vai su causanti ,poi su localizzazioni e dopo aver cliccato sopra di esso fai un quadrato sul terreno trascinando e tenendo premuto il mouse .. dopo ke ti è uscito un quadrato clicchi 2 volte sopra di esso e scrivi : start 1. poi ne fai altri tanti quanti è il numero dei giokatori ( ad esempio 4) pero non devi scrivere + start 1 ma devi scrivere start e il numero del giokatore .ad esempio x il giokatore 2 scrivi start 2 , x il giokatore 3 start 3 e cosi via .pero stai attento la squadra 2 inizia da start 5 in poi ...
FOW 6th Internat. CP 8th International Staff 3° Livello
Re: Solo Qualche Domanda
se non hai capito qualkosa o se non riesci e fare i quadrati o altro basta solo ke apri una mappa qualsiasi e vai su causanti .. cosi riesci a vedere i quadrati per poi ' copiarli ' sulla tua mappa
io invece quando non sapevo come farle con qst metodo .. aprivo la mappa (6) lol( o quella da (8) ) la modificavo e la facevo diventare la mia mappa poi facevo salva con nome cosi ke la mappa lol rimaneva immutata
e io avevo fatto la mappa senza problemi...
The time now is Sun 20 May, 2012 15:37 | All times are UTC [DST enabled]
Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 1 Guest Registered Users: None
Permissions List
Permissions List
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum You cannot post calendar events in this forum
Message From The Staff
GIO's CUP - CHAMPIONSHIP 2007 -
Iscrivetevi al campionato!
Non perdete questa occasione per divertirvi con gli amici.