Buonasera a tutti,
come state? I
nnanzitutto, mi sembra opportuno dare una spiegazione di cosa è successo per tutto il tempo in cui non mi sono fatto vedere.
In verità la spiegazione è abbastanza semplice, avevo smesso di giocare on-line. Infatti, tanto per motivi di lavoro, quanto per motivi di studio, il tempo a mia disposizione la sera non mi permetteva di tenere "ritmi" tali da poter continuare a giocare con assiduità a FoW o Panzers, o almeno di giocare come prima.
Inoltre, come i più anziani si ricorderanno per le vecchie battaglie, il mio PC non è dei migliori e quindi avrei rischiato di quittare in continuazione senza giocare e, ancora più grave, senza nemmeno far giocare i miei compagni di squadra.
Infine, sono stato per oltre sei mesi con lo schermo del Computer fuori uso, quindi non ho potuto comunicarVi neanche la situazione di stallo in cui mi trovavo.
Insomma un gran macello.
In questi giorni, ho fatto un giro sul blog e mi sono tornati in mente cari ricordi che spero rammentiate un pò tutti e, pertanto, ho trovato qualche momento per continuare a giocare a Red Orchestra (naturalmente senza Vs. TAG).
Quindi, chiedo di poter tornare a rifrequentare il Clan, anche come apprendista, ma a poter (per quello che mi è possibile) tornare a giocare con la Vs Tag su RO (nn so è ancora [A][G_c]).
Ho postato qui la mia richiesta perchè mi sembrava doveroso prima di tutto chiedervi di accettare la mie scuse per essere sparito senza spiegazioni, quindi, mi rimetto alla vostra decisione.
Kosta
P.S.-