Home    Forum    Search    FAQ    Register    Log in
Post new topic  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Page 1 of 6
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
RICHIESTA DI Massimo
Author Message
Reply with quote  
Post UN GRANDE SALUTO 

Ave!

Saluto tutto il Clan [A][GIO]. Complimenti per il bellissimo sito e per la gestione/organizzazione.

Ieri ho fatto un piacevolissimo incontro su FOW, ritrovando un combattente dei tempi antichi e di grandi battaglie della serie Total War.

Stò parlando di [A][GIO] Mauro, già TIBERIUM, ai tempi della Legione in Rome Total War e Medieval Total War. Mi ha indirizzato lui su questo bel sito.

Mi ha fatto un grossissimo piacere ritrovarlo e scoprirlo attivo e tenace combattente sui campi di battaglia della 2a guerra mondiale con FOW.

Ho ri-scoperto FOW solo un mese fa, su indicazione di amici che giocano ai Total War. Mi ci sono buttato a capofitto. La versione liscia del gioco appena uscita non mi aveva "catturato" essendo preso da MTW2 e COH.

Tornandoci a giocare con costanza ho scoperto che Faces of War è veramente un gioco stupendo, che grazie ai Mod raggiunge un livello di strategia e tattica incredibili.

Ieri ho fatto la conoscenza di altri compenenti del vostro clan, tra cui Giorgia, che saluto.

Ci incontreremo sicuramente nei prossimi giorni e passerò sul forum per approfondire la conoscenza.

Anche se io non sono all'altezza dei veterani, vendo cara la pellaccia e non mollo. Il gioco merita di essere approfondito e goduto in tutte le sue potenzialità.

A presto sui campi di battaglia!

Saluti,
Britannicus
Clan XXI RAPAX

Reply with quote  
Post Re: Un Grande Saluto! 

AVE BRITANNICUS ,
falangem ETRUSCAM TE SALUTA !!!

...certum sed etiam tibi scontrarum cum Maurum in Faccem de Gueram , di certum uscibistis cum ossam rottem !!!
viceversam tibi giocarum in stessam compaginem melius andaret  .

Maurum et Giorgiam sunt acerrimis avversaris , et Kosta melior guidatores di bighe e side-Car , sine parlare fogam medium carrum optimus Gabriel ...ed altri ancoras !!

In speransis vedere tibi in giocus prestibus .... un simpaticum salutum !!!

A GIO Gigi

Offline View user's profile Send private message
Download Post Back to top Page bottom
Reply with quote  

Troppa grazia Gigi, persino il latino  Mr. Yellow

E' bene che io mi adegui al ventesimo secolo, sia nel linguaggio che nel modo di battagliare.

Ho pertanto riposto il gladio, la lorica e lo scudo romani; nonchè balestre, spade ed armature medievali dei Total War.

Mauro e Giorgia erano con me nel team Wehrmacht, con il mod Commander, ed erano dei rulli compressori.

Mi troverete loggato, come 21aRapaxBrit, benchè il mio Clan non sia attivo su FOW, mi porto dietro le insegne... non si sa mai che a qualcuno dei miei compari venga voglia di cimentarsi anche su FOW.

Di sicuro io mi ci dedicherò parecchio.

Sono consapevole di essere carne da macello sui campi di battaglia del 20° secolo, ma la prima linea non mi spaventa.

A presto!

Brit

Reply with quote  

Welcome Brit,
i'm happy to see you.
 Smile

Reply with quote  

ONORE AL RAPACE !!!

Reply with quote  

Grazie ragazzi dell'ospitalità e delle stupende battaglie!

Mi sono divertito un sacco. L'ultima poi è stata rocambolesca.

Lo screen sul carro lo incornicio e lo metto in salotto, a fianco di quelli alla guida dell'ala di carri falcati britanni.

A presto sui campi di battaglia!

Salutoni.

Reply with quote  

Ave Britannicus....  è stata un gran bella sorpresa ritrovarti per caso e rivedere le insegne della Legione .... inutile dire che sei tra amici ... lo spirito degli A gio  è lo stesso della XXI legione Rapax ...  solo che abbiamo anche le donne ... e che donne   Wink

Come avrai avuto modo di vedere ....  il gioco è relativo....  le battute che ci facciamo  ci fanno passare sempre una bella serata...  

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico del gioco.....  senza modestia ... forse siamo il miglior clan ( c'è da dire che la concorrenza non è molto agguerrita come nella serie total war)

Se vuoi provare a far parte del nostro gruppo .... sappi che sei bene accetto ....  impegni e mogli permettendo non occorre essere particolarmente assidui....

un caro saluto

Offline View user's profile Send private message MSN Live
Reply with quote  

Ciao Britt..

E' sempre un piacere conoscere players che hanno uno spirito come il tuo in game.
Io, che nn ti conosco personalmente come Mauro, come anche tutti gli altri players di questo clan saremmo onorati di giocare qualche partita con te.
Spero di poterti incontrare presto in game e ti mando un salutone.

Kosta.

(P.S.- Un consiglio, se giochiamo contro una di queste sere okkio ai miei sidecar...Gigi docet!!!)

Reply with quote  

Ave Rapax ,
se vuoi il Jpeg originale del tuo Sherman (costa poco solo 2000,00 Euro ) fammelo sapere che te lo invio a mezzo Email
( ) !!!!

...alla prox !!!

P.s.
accetto anche cambiali , rate 36 mesi  con comodi bollettini postali , cessione del quinto ....anche a pensionati e protestati !!!

Abbiamo anche materassi e batterie di pentole ..... interessa???

Reply with quote  

@Gigi
Grazie dell' offerta, per ora mia accontento della copia.  Mr. Violet

Ad occhio e croce mi sembra un Pershing, però... Non è che mi vuoi rifilare una patacca a 2.000 euro?  Laughing

Riguardo pentole e materassi, l'anno scorso mentre mettevo su casa mi sarebbero stati utili.

Tuttavia visto gli orari che farò su FOW, temo che a breve mia moglie comincerà un fitto lancio di piatti e pentole sulla mia capoccia. Se ti avanza un elemetto mandamelo pure.

Ora che ci penso un materasso ed una brandina da campo da mettere nella stanza del PC forse mi serviranno... Mia moglie mi sà che minerà il talamo nuziale.

@Mauro
Mi unirò con piacere alla vostre battaglie! Siete tostissimi e lo spirito è meraviglioso!  
Prima di presentare la candidatura devo inoltrare la pratica alla mia signora. Potrebbe costarmi carissima!

Se poi viene a sapere che nel clan militano delle Donne Combattenti (e che combattenti!), rischio la pellaccia!

Col tempo acquisirò dimestichezza con le mappe. La tecnica e la tattica si affinano battaglia dopo battaglia.

@Kosta
La fama delle tue motorette ti precede. E' vero che sei il Valentino Rossi del sidecar? Laughing
Dovrò fare parecchia attenzione...

@Giorgia
Nell'ultima battaglia te li sei trovati tutti addosso! Ammazza che galanteria...
Li hai comunque conciati per le feste! Grandissima tenuta della linea. Complimentoni!

Stasera "riposo". Ci si becca giovedi sera.

Salutoni a tutti!

Reply with quote  

Hi Brit,
when i finish blu and red bullets, i throw dishes and pans.
lol

Quando finisco le minizioni, lancio piatti e pentole.
 Smile

Reply with quote  

Hello Britannicus,
Welcome in our site.
I hope to meet you in game very soon.

Ciao Britannicus,
Benvenuto nel nostro sito.
Spero di incontrarti in game molto presto.

Offline View user's profile Send private message MSN Live
Reply with quote  
Post Re: UN GRANDE SALUTO 

Ciao a tutti,
stasera dalle 21.30 in poi dovrei dovrei essere in game.

Saluti,
Brit

PS:
Grazie mille per la modifica dell'avatar. Bellissima!

Reply with quote  

Anche stasera belle battaglie!

Mi sono divertito un sacco. Grazie dell'ospitalità  Wink

Poco alla volta mi integro nella manovra, pur essendo il "lato debole" della linea, difendo la mia zona e non mollo.  Mr. Blue

Stasera solo Russi ho usato. Era forse la seconda volta... li conosco pochino.  Sad

A presto!

Reply with quote  

Molto bene, mi fa piacere.

Very well, i'm happy.

Smile

Post new topic  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.   Page 1 of 6
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next

Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 1 Guest
Registered Users: None

Permissions List
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
You cannot post calendar events in this forum

Message From The Staff

GIO's CUP - CHAMPIONSHIP 2007 - Iscrivetevi al campionato! Non perdete questa occasione per divertirvi con gli amici.